Fare Pannelli solari costa molto, onestamente?

Mentre un tetto rivolto a sud è un fattore importante sarà inoltre necessario verificare per l’ombreggiatura. Per tutta la giornata gli archi del sole attraverso il cielo e ad un certo punto qualcosa potrebbe venire tra il tetto e il Sole Shading può verificarsi da altri edifici o alberi. Puoi anche avere un po ‘di ombreggiatura da lampioni e pali del telefono.
Se siete a tutti a portata di mano, si potrebbe prendere in considerazione la costruzione i pannelli solare. Si può essere sorpresi di apprendere che non sono così complicato da costruire e che vi costerà una frazione del prezzo che prefabbricata costo del pannello solare. Vale la pena di guardare tutta la tua scelta in modo da ottenere che la maggior parte di valore per i vostri dollari, e in modo che si è sicuri con le vostre scelte.
Ricordate che è necessario un elettricista qualificato per aggiungere le parti importanti per la vostra abitazione principale elettrico, così come il piombo che porta alla rete.

La prima cosa che si può fare per farti un pannello solare è quello di andare a trovare un rivenditore online o un mattone e rivenditore malta e l’acquisto di un pannello solare adatto per la vostra casa. Questo certamente l’opzione più semplice per andare per se hai i soldi, perché l’acquisto di un pannello solare è in realtà costoso. Quanto costa ho sentito dire? Bene. Queste cose di solito costano da poche migliaia di dollari per molte volte tanto. Allora sì. Sono costosi da acquistare. Il rivenditore dovrebbe anche includere un servizio di installazione anche per voi. Ovviamente a seconda del rivenditore, che può o non può costare cara.
Ma non preoccupatevi. È sempre possibile ottenere un generatore portatile di energia solare. Simile a un generatore alimentato a gas, e circa lo stesso costo, un generatore portatile di energia solare può essere grande per molti usi.
Purtroppo, la maggior parte delle persone che vanno al punto di ottenere un preventivo solare installazione da un balk contraente per l’alto prezzo – una media di 000 a partire dal 2007. La maggior parte delle persone sente quel numero, un’alzata di spalle nella sconfitta, e rinunciare al idea di andare solare. Ma c’è un’altra opzione che sempre più persone stanno cominciando a prendere in considerazione: costruire il proprio installazione-energia solare! Credo che sia pazzo? Bene, ripensateci. Migliaia di persone come te costruito la propria energia solare lo scorso anno. E molti altri costruirà loro quest’anno.
Un piccolo sistema di circa 1kWp costerà circa £ 4000 nel Regno Unito completamente installato. Per un sistema più grande si potrebbe guardarsi intorno e ottenere un sistema installato da un installatore qualificato e certificato per circa 13.000 sterline per un sistema 4kWp. I costi variano, la mia recente ricerca ha dimostrato il costo di un 3.6kWh nel Regno Unito può variare da 11.590 tutta la strada fino a 19.830 libbre. Essa mostra che se guardarsi intorno in alcuni casi citazioni possono essere quasi il doppio per i sistemi comparativi.
Prima ancora di iniziare ottenere preventivi è necessario sapere se la vostra casa è adatto. Questo è relativamente facile da fare da soli, senza dover ricorrere a un sondaggio, che tra l’altro sarà fatto prima di una azienda installa pannelli sul tetto.

Add Comment