Le basi di pannelli solari

Nemico naturale di energia solare è ombra. Una delle cose fondamentali un consulente solare farà quando salgono sul tetto è quello di ottenere una buona comprensione di come il tetto è ombreggiato nelle diverse stagioni durante l’anno. Tu e il consulente dovrà pensare alla crescita degli alberi su 10-30 anni. Alcuni alberi che ombreggiano il tetto possono essere diverse case di distanza dalla tua – sequoie alte per esempio. Anche se i vostri vicini attuali sono buon amico e potranno tagliare il loro albero che ombreggia il vostro tetto se chiedete, che cosa se si muovono in 2 anni e la famiglia si sposta Grumpy porta accanto?
Il vostro primo compito dovrebbe essere quello di considerare le vostre esigenze. È il vostro obiettivo di posizionare un impianto solare nella vostra sede principale in cui le richieste saranno grandi o è il vostro sogno di unirsi alla comunità verde più terra terra, probabilmente, una unità in una piccola parte di tempo cottage. La differenza tra i due può essere estremo.

Sarò il primo a dirvi, che la tecnologia è solo andare a stare meglio, ma se si è in attesa solo per quel che accada, si sta perdendo un’occasione d’oro per abbassare le bollette di energia elettrica come pure fare qualcosa che è così grande per l’ambiente oggi. Inoltre, si stanno facendo una dichiarazione che dice che “il futuro è adesso”.
I pannelli solari sono probabilmente il gadget più diffuso per la produzione di energia elettrica per la vostra casa. Sono un modo duraturo dimostrato di convertire la luce solare in energia elettrica. Ci sono sempre nuovi progressi compiuti nel settore dell’energia solare. Per il resto di questo articolo, ho intenzione di parlare di 3 cose importanti che dovete sapere prima di installare un pannello solare per la tua casa.
Grazie per le illustrazioni e progetti chiari. Mi piacciono i diagrammi che hai fornito per l’installazione del pannello solare e la turbina eolica. Rende l’intero manuale molto facile da capire e seguire. Mi ci è voluto, un novizio completo, a soli 2 fine settimana per assemblare ogni pannello.
Sistemi solari portatili sono disponibili ‘off the shelf’ o si può costruire il proprio con un kit. i pannelli solari sono facilmente l’opzione meno costosa quando si tratta di energia solare: sono un modo meraviglioso per iniziare a familiarizzare la vostra famiglia con le energie rinnovabili. I prezzi vanno da 00 a; il costo è liberamente legata alla produzione di energia, dove più potente pannello solare portatile costano più.
Arriva un momento in cui è il momento giusto per fare una mossa. Quel tempo è ora. L’equilibrio è giusto. Vedete, quando i prezzi elettrici cominciano arrampicata, il business solare aumenterà troppo, perché la gente iniziare a cercare un modo per risolvere la loro bolletta elettrica in aumento, andando con l’energia solare.

Add Comment