Pannelli solari – Possiamo fare pannelli solari a casa?

Anche se la popolarità in tutto pannelli solari – e il costo – sta rapidamente diventando importante discorso intorno la colazione, il pranzo e la cena tavola di tutti, e siamo tutti così curiosi di questa nuova cosa in grado di fornire energia pulita LIBERO, è probabile che la vostra casa ha molto poco solare energia, nel 2010.

Purtroppo, la maggior parte delle persone che vanno fino al punto di ottenere un preventivo solare installazione da un balk contraente per l’alto prezzo – in media, 000 a partire dal 2007 La maggior parte delle persone sente quel numero, scrollata di spalle nella sconfitta, e rinunciare alla idea di andare solare. Ma c’è un’altra opzione che sempre più persone stanno cominciando a prendere in considerazione: costruire il proprio installazione di energia solare! Pensate che sia pazzo? Bene, ripensateci. Migliaia di persone come te costruito la propria energia solare l’anno scorso. E molti altri costruirà loro quest’anno.
Tuttavia, ci sono alcune altre cose da ricordare. Ci sono riviste volte a energia alternativa, e questo può essere un ottimo modo per fare davvero grandi risparmi, e trovare una grande organizzazione per passare attraverso.
Ora, è possibile aggiungere caulk silicio per i pannelli di compensato. Due fili slegati saranno appesi dalle celle solari collegate ed è necessario praticare due fori nel legno compensato. Inserire i cavi attraverso i fori.
Quanto costano pannello solare? Beh, una sola che produce 4,5 ampere di corrente costerebbe circa 300 dollari. Questo non comprese le staffe, cavi, contatori e regolatori che rendono il costo totale per essere intorno cinquecento. Cinquecento per un unico sistema di pannelli solari, questa è una grande somma di denaro a molte persone.
In secondo luogo, spegnere tutti gli apparecchi elettrici che non vengono utilizzati per tutto il giorno. Ogni piccolo aiuto. Se possibile scollegare anche loro. Si potrebbe benissimo far scendere l’uso della vostra energia elettrica del tutto se si voleva con l’installazione di pannelli solari per la tua casa. Si può iniziare in piccolo e aggiungere come avete bisogno. Produrre la propria energia elettrica durante l’utilizzo di risorse naturali è l’obiettivo finale e il mio altro articolo.
L’energia solare è la fonte più abbondante di energia del pianeta. Utilizzo di pannelli solari per sfruttare l’energia che si può risparmiare denaro e ridurre la nostra dipendenza dal petrolio straniero paesi. La corrente prodotta è DC e potrebbe essere necessario convertirlo in AC se si desidera utilizzare i pannelli per eseguire i vostri elettrodomestici. Mentre è possibile fare i vostri propri pannelli solari, è necessario rivolgersi ad un professionista per averli cablata nelle vostre case sistema di cablaggio. Non è mai una buona idea per provare voi stessi e avrete bisogno di assumere un elettricista professionista per la vostra sicurezza.

Add Comment